Aggiornamento e integrazione database contatti


 Siamo in grado di aggiornare elenchi di contatti e database del cliente con verifica, aggiornamento e integrazione dei dati con informazioni supplementari per azioni di marketing e di sviluppo commerciale.

Il foglio Excel che contiene l’elenco dei nostri potenziali clienti e che custodiamo con tanta cura, è fatalmente destinato a diventare obsoleto, sin dai primi giorni della sua creazione.

Le aziende cambiano spesso il proprio indirizzo email di riferimento, cambiano sedi e indirizzi, modificano i propri contatti postali e digitali, aggiungono numeri di telefono e indirizzi di messaggistica istantanea come Whatsapp, Telegram e altri ancora.

Il rischio è di perdere il contatto con la platea di potenziali clienti che abbiamo costruito nel tempo e che il nostro reparto commerciale conta su un irreale numero di contatti – potenziali clienti – a cui rivolgere un’azione di marketing o di remarketing

In altre parole, rischiamo di perdere clienti e, di conseguenza, vendite.

L’attività è gestita interamente dal contact center di TNet con interviste telefoniche e ricerche sul web.

Per ovviare a questo problema – molto concreto – TNet offre una serie di servizi per integrare e aggiornare gli elenchi e i database del cliente con dati e informazioni sempre aggiornati.