Seleziona una pagina

About

Aiutiamo le aziende a migliorare vendite, customer experience e fidelizzazione dei propri clienti su base territoriale.

Per le Aziende

Il focus delle aziende oggi è creare e coltivare una audience ingaggiata sulla quale basare il lavoro di disintermediazione dai pure player della vendita. Significa strutturarsi per alimentare flussi di contenuti web quotidiani, consistenti e rilevanti. O rivolgersi a TNet, che questi dati e contenuti li possiede, li alimenta e li assicura da anni.

Per gli Editori

Identificazione e alimentazione, mediante dati e contenuti originali quotidianamente aggiornati, di piani editoriali web focalizzati nella soddisfazione di esigenze informative territoriali degli utenti. Alimentazioni di rubriche nazionali e locali su tematiche turistiche, culturali, di svago, ricettività, gastronomiche, sportive, local business e molto altro.

Per le Agenzie

Dati e contenuti geolocalizzati per esecuzione di progetti di branding, community ed audience building a favore dei clienti. Outsourcing di risorse per content marketing verticalizzato, telemarketing, teleselling e aggiornamento database.

Contenuti geolocalizzati a valore informativo aggiunto. È ciò che TNet Consulting mette a disposizione delle aziende, degli editori e delle agenzie perché possano fondare le rispettive campagne territorializzate digitali di visibilità, promozione, local community e audience building, lead e demand generation.

Banche dati di local business, local citations, dati aziendali, POI, routes, itinerari e tracks. Survey, ricerche e campagne di engagement sul territorio.

La migliore digital experience per gli utenti dei nostri clienti con il più fluido inserimento nei processi aziendali dei partner. Contenuti erogati nel modo tecnologicamente più efficiente e, a richiesta, prodotti in modo personalizzato.

Perchè TNet Consulting è “contenuti geolocalizzati”?

Persone

La redazione di TNet Consulting è forte di 15 persone, dedicate a produrre e raffinare quotidianamente contenuti per il marketing locale e globale su base territoriale – eventi, salute, retail e consumer db –  ed il Contact Center può contare su 60 persone dedicate a tenere vivo e vitale il rapporto con il territorio per alimentare la produzione nel modo qualitativamente più elevato e consistente.

Metodo

Il valore dell’informazione è determinato dalla relazione costante con le fonti autorizzate a fornire i dati (es. asl, federazioni e ordini farmacisti) e l’aggiornamento avviene tramite il contatto diretto con i singoli POI / local citation.

Tecnologia

TNet ha sviluppato internamente una propria piattaforma per il trattamento delle informazioni basata su Sql Server.

Tnet Sede Legale e Operativa

Via del Commercio, 4/6
36060 Romano d’Ezzelino
tel. +39 0424 3135
fax +39 0424 31322
e-mail: info@tnetconsulting.com

 

 

Compila il form ed entra subito in contatto con TNet!

Sei interessato a sottoporci un'esigenza di visibilità territoriale, di campagne marketing geolocalizzate o di progetti editoriali e di local community building?

Chiedici di ricontattarti e uniremo la nostra esperienza alla tua.